martedì 1 maggio 2007

Chi siamo

La Russia e le repubbliche ex-sovietiche rappresentano i mercati esteri più promettenti e più remunerativi per le realtà produttive di numerosi comparti industriali italiani.
.
I flussi commerciali, gli investimenti nella delocalizzazione, il forte richiamo del "Made in Italy", hanno portato l'Italia a divenire il terzo partner commerciale della Russia (dati 2008) e ad affermarsi con crescente successo negli altri Stati dello spazio post sovietico.
RussiaExport si pone l'obiettivo di fornire un servizio di aggiornamento sulle dinamiche economiche della Russia e delle Repubbliche ex-sovietiche, destinato agli operatori italiani interessati ad entrare per la prima volta in tali mercati, ovvero a radicarvi e potenziarvi la propria presenza.
.
Nella realizzazione della sua mission, RussiaExport propone sezioni informative costantemente aggiornate sui paesi di riferimento, monitorando ogni aspetto in grado di influire sulle scelte commerciali e strategie import-export dell'impresa: dai dati macroeconomici, agli studi sulla normativa internazionale, dalle iniziative del "Sistema Italia", ai calendari fieristici.
.
Oltre ad offrire tali profili informativi, RussiaExport propone un ampio spettro di servizi qualificati all'Azienda, dalle consulenze specializzate, alle traduzioni professionali, dalle ricerche di mercato personalizzate, all'assistenza sul territorio in occasione di fiere ed eventi. La nostra esperienza e la nostra conoscenza dei mercati russo e CSI ci permettono di proporci come un partner di qualità nei processi d'internazionalizzazione d'impresa nell'area.
.
Se siete interessati ad ottenere informazioni più dettagliate sui servizi offerti da RussiaExport, scrivetici all'indirizzo servizi@russiaexport.org.
.
Se desiderate mettervi in contatto con noi per proposte di collaborazione, suggerimenti, consigli e critiche, scriveteci all'indirizzo redazione@russiaexport.org.

Nessun commento: