lunedì 12 novembre 2007

Mosca: apre Mebel 2007

12-11-2007. All'Expocenter di Mosca, apre i battenti MEBEL 2007, il più importante appuntamento nel settore del mobile in Russia, uno dei più importanti a livello mondiale. Sui 48.000 mq di spazio espositivo, sono presentate soluzioni per la casa, l'ufficio e dedicate, creazioni uniche di design e proposte consumer destinate al largo pubblico.
La Fiera MEBEL offre una visibilità ed un'opportunità uniche, sia per la qualità, che per la quantità dei partecipanti e costituisce un appuntamento quasi obbligato per gli operatori interessati al mercato russo.
La presenza italiana, dopo quella dei produttori locali, è decisamente la più nutrita, potendo vantare ben 332 espositori. La tradizionale forza del comparto del mobile nazionale nel mercato russo è confermata dall'organizzazione di Altelier Italia, un nuovo evento firmato da Fiera Milano International spa, con la collaborazione di Macef, Fondazione Fiera Milano, Fiera Milano spa e con il contributo del Ministero per il Commercio Internazionale.
Destinato a svolgersi nell'esclusiva area espositva del Manezh, nel cuore della capitale russa, Atelier Italia intende promuovere attraverso i marchi più prestigiosi lo “Stile del Vivere Italiano” nei vari ambienti che compongono la casa, proponendosi al mercato Russo con un articolato e nuovo piano di comunicazione ed organizzazione dedicato ai Buyer, Architetti, Interior Designer.
Mebel 2007 e Atelier Italia rimarranno aperti sino al 16 novembre.

(per l'elenco degli espositori italiani consultare il link:
http://www.meb-expo.ru/en/participants/bycountry/?country4=149)

Redazionale, da materiale http://www.meb-expo.ru/en/, http://atelieritalia.fmi.it/default_i.asp

Nessun commento: