lunedì 26 novembre 2007

Treviso: missione a S.Pietroburgo a “Baltic Build 2008”

Dal 10 al 13 settembre 2008 si svolgerà la dodicesima edizione di “Baltic Build 2008” presso il Lenexpo Exhbition Center di S.Pietroburgo, Russia. La fiera Baltic Build, famosa in passato come Baltic Building Week e Batimat S.Petersburg, è la seconda più grande esposizione in Russia per il settore dell’edilizia e costruzioni. In un’area espositiva di 23.790 mq erano presenti, nell’edizione 2007, 758 espositori da 21 diversi paesi e più di 26.000 visitatori. I settori merceologici interessati sono: edilizia, costruzioni, architettura d’interni, sanitari, arredi per il bagno, porte, finestre, serramenti, condizionamento e ventilazione, moquettes, parquets, rifiniture d’interni e illuminazione. L’ingresso è consentito esclusivamente agli operatori del settore commercio settoriale all'ingrosso ed al dettaglio, importatori, esportatori, enti preposti al settore dell’edilizia e delle costruzioni, produttori, stampa tecnica mondiale.
Treviso Glocal opererà in collaborazione con la Camera di Commercio di Treviso e la Confartigianato della Marca Trevigiana. Saranno concessi contributi camerali alle aziende artigiane ( min. 5 ) solo nel caso in cui si preveda una presenza collettiva organizzata, intendendosi con ciò la partecipazione di almeno due aziende con stand vicini e identificati come tra loro organizzati. L’iniziativa godrà di un contributo della Camera di Commercio fino al 50% delle spese sostenute per noleggio area, allestimento, volo e soggiorno per un rappresentante aziendale. La partecipazione è subordinata alla presentazione della dichiarazione “de minimis” e al regolare pagamento del diritto camerale annuale.
Le aziende interessate possono compilare e inviare la domanda di partecipazione trasmetterla al fax 0422 911855 entro il 3 dicembre 2007.
Per informazioni:
Treviso GlocalCinzia MichielanTel. 0422 911417

Fonte: http://www.globus.cameradicommercio.it/

Nessun commento: