mercoledì 16 gennaio 2008

Con Informest l'abbigliamento si tuffa nel Baltico

Allo scopo di incentivare le piccole e medie imprese italiane alla distribuzione ed alla vendita dei propri prodotti di abbigliamento di fascia medio-alta nei Paesi baltici, Informest, in collaborazione con il proprio partner locale, intende avviare un programma di penetrazione commerciale in Estonia, Lettonia e Lituania.
Il miglioramento del tenore di vita e la progressiva formazione di una classe media nei Paesi baltici hanno comportato un incremento della richiesta di prodotti di abbigliamento, soprattutto di fascia medio-alta.
Considerato il prestigio che in questi Paesi riveste il "Made in Italy", la quota di mercato rappresentata dai prodotti di abbigliamento italiani è in continua crescita anche grazie all'apertura, negli ultimi anni, di diversi negozi di moda italiana nelle principali città dell’area baltica.
Alle imprese italiane viene offerta la possibilità di realizzare un'attività di penetrazione commerciale nei tre Paesi per sei mesi. Per informazioni consultare il sito http://www.informest.it/

Nessun commento: