martedì 15 gennaio 2008

Mostra del prodotto e della tecnologia italiani in Kazakistan

La EL.SI Srl, società italiana di intermediazioni fieristiche, con l’appoggio dell’Ambasciata d’Italia in Kazakhstan, organizza la "Mostra del prodotto e della tecnologia italiani in Kazakhstan", che si svolgerà ad Almaty dal 25 al 28 giugno 2008.

Ital Expo Kazakhstan 2008 è articolata su quattro Saloni, TekhItalia, AgroItalia, MebelItalia, ModaItalia, ben definiti sotto il profilo dell’immagine e della comunicazione e rivolti a pubblici specializzati. Il Kazakhstan è oggi una delle aree di maggiore interesse per l’Italia e i suoi successi nei fondamentali dell’economia ne fanno uno dei paesi asiatici più promettenti per l’affermazione dei prodotti e delle tecnologie italiani.

La quota di partecipazione, comprensiva delle spese di viaggio, pernottamento e vitto, nonché dell'utilizzo di un'area espositiva allestita di 12mq, è pari a 7740 €.

L’iscrizione alla manifestazione dovrà essere formalizzata entro lunedì 21 gennaio 2008. Per ogni informazione, consultare il sito internet http://www.el-si.it/KK01_Intro.htm

Redazionale, da materiale http://www.el-si.it/KK01_Intro.htm

Nessun commento: