venerdì 1 febbraio 2008

Da Vienna nuove rotte verso la Russia

Austrian Airlines, vettore membro di Star Alliance, continua a sviluppare e ampliare il proprio network verso la Russia.
Con il nuovo orario estivo saranno attivi tre voli a settimana per ciascuna delle due nuove destinazioni del network Austrian, le città di Soci e Niznij Novgorod.
Entrambe le rotte saranno operate via Vienna con aeromobili Fokker 70. I collegamenti per Soci saranno attivi a partire dal 2 Aprile 2008, mentre la rotta verso Niznij Novgorod sarà inaugurata il 3 Aprile 2008.
Austrian Airlines serve attualmente cinque destinazioni in Russia: Ekaterinburg, Krasnodar, Mosca, Rostov e San Pietroburgo. Con l’ingresso di Soci e Niznij Novgorod nel network Austrian, il Gruppo vede il consolidamento della propria posizione in Russia quale secondo vettore più grande al mondo per numero di destinazioni e terzo per numero di frequenze per questo paese. “La strategia Focus East del Gruppo Austrian Airlines continua con grande successo e prevede per quest’anno un ampliamento del network di rotte verso la Russia, raggiungendo il numero di ben sette destinazioni. I passeggeri che viaggiano per affari valutano in modo molto positivo il nostro impegno sul territorio russo; le sette destinazioni da noi servite rappresentano i centri di maggiore interesse nel paese e tutti dimostrano una crescita economica molto dinamica”, ha dichiarato Alfred Ötsch, CEO di Austrian Airlines. “In questo modo desideriamo nuovamente sottolineare il nostro ruolo leader di specialisti e pionieri per i paesi dell’Est, e grazie all’introduzione delle due nuove destinazioni di Soci e Niznij Novgorod rafforzare il traffico in transito”.

Nessun commento: