mercoledì 12 marzo 2008

Giornate Paese: India, Svizzera, Russia e Kazakhstan

LombardiaPoint delle Camere di Commercio lombarde organizzano un ciclo di incontri di assistenza specialistica focalizzati su: India, Svizzera, Russia e Kazakhstan.
L'iniziativa offre la possibilità di incontrare personalmente one to one esperti del Paese oggetto della giornata, rappresentati di Ice, Sace e Simest ed esperti di Unioncamere Lombardia (contrattualistica, fiscalità, pagamenti e trasporti, dogane). Partecipando gli interessati avranno modo di raccogliere informazioni sulle opportunità di business del mercato in esame in relazione al tuo settore produttivo, avere consigli operativi per impostare efficacemente il piano export o la collaborazione produttiva da avviare nel Paese e approfondire le conoscenze sul sistema giuridico, fiscale e logistico del Paese. Il programma degli incontri è il seguente:

India : 31 marzo 2008 presso il LombardiaPoint di Sondrio e a fine giugno presso quello di Lodi. Per informazioni rivolgersi a LombardiaPoint Sondrio, Michela Spini, Tel. 0342 527111, e-mail: lombardiapoint.sondrio@so.camcom.it

Svizzera : 9 aprile 2008 presso il LombardiaPoint Varese. Per informazioni rivolgersi a LombardiaPoint Varese, Daniela Ferro, Tel. 0332 295313, e-mail: ferro@va.camcom.it

Russia : 22 aprile 2008 presso il LombardiaPoint di Cremona, il 13 maggio 2008 presso quello di Brescia e il 29 maggio 2008, presso quello di Como.

Kazakhstan : fine maggio, presso il LombardiaPoint di Mantova

Fonte: http://www.globus.cameradicommercio.it/

Nessun commento: