martedì 29 aprile 2008

Alla scoperta del mercato serbo

Aries, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Trieste, in collaborazione con Unioncamere nazionale, organizza una missione imprenditoriale in Serbia, programmata dal 21 al 27 settembre 2008. All’iniziativa sono invitati a partecipare tutte le aziende appartenenti ai settori: agroindustria, legno-arredo, ict, edilizia, infrastrutture e alberghiero.
.
La missione è organizzata in un Paese, la Repubblica di Serbia, che con il suoi 10 milioni d’abitanti e potenziali consumatori rappresenta un mercato di sicuro interesse per le aziende europee e in particolare per quelle italiane.
Dopo un seminario ed incontri B2B nella città di Belgrado è prevista la visita in Vojvodina, Provincia autonoma collocata al nord del paese, nel cuore della Pianura Pannonica, che rappresenta uno dei maggiori potenziali economici della Serbia.
.
Obiettivo della missione è potenziare, nei settori ritenuti strategici, la cooperazione fra le imprenditorie italiana e serba, favorendo l’individuazione delle opportunità commerciali e industriali massimizzando le sinergie fra gli attori economici, istituzionali e politici.
.
Fonte: www.emiliaromagna-pmi.it da materiali NewsItaliaPress.it

Nessun commento: