
.
Il primo dei due appuntamenti, voluto dall' Eurosportello di Napoli, si inserisce all'interno del progetto di "Animazione, informazione e promozione a favore del Polo orafo campano". E' diretto alle numerose e rinomate aziende dei 4 consorzi interessati: Antico borgo orefici di Napoli, Il Tari' di Marcianise e Caserta, Oromare di Marcianise e Vulcano Prom.art di Torre del greco, al fine di presentare le opportunità che un mercato come quello russo può offrire alle aziende italiane.
.
Dall' 8 all'13 maggio sara' inotre organizzata dall' ICE una missione di 25 operatori russi per avviare i primi contatti con le aziende dei 4 consorzi. La seconda presentazione, alla presenza delle imprese orafo-argentiere del distretto produttivo di Arezzo presso la locale Camera di Commercio, avviene dopo la riuscita missione di delegati russi del settore orafo -organizzata dall' ICE- alla Fiera OROAREZZO, che si era svolta dal 29 marzo al 1 aprile.
.
Fonte: www.ice.gov.it
1 commento:
Ammiro questo articolo per il contenuto ben studiato e la formulazione eccellente. Sono stato così coinvolto in questo materiale che non riuscivo a smettere di leggere. Sono impressionato dal tuo lavoro e dalla tua abilità. Grazie mille. Accessori per bigiotteria fai da te
Posta un commento