mercoledì 2 luglio 2008

L'ICE mette in linea la versione in russo del suo servizio di promozione business

ROMA, 02 LUG - L'ICE, al fine di offrire un servizio sempre più adeguato alle esigenze di export delle imprese italiane, ha lanciato la versione russa del servizio di promozione online ''The Made in Italy Business Directory'', già disponibile in lingua inglese e cinese.
.
''The Made in Italy Business Directory'' è un servizio finalizzato alla ricerca di partner commerciali: le aziende italiane possono realizzare vetrine virtuali e lanciare concrete proposte d'affari, presentandosi e facendo conoscere i propri prodotti. Le vetrine virtuali sono consultabili su http://www.italtrade.com/ , il portale istituzionale dell'ICE rivolto agli operatori stranieri interessati alla produzione "made in Italy".
.
Aderire è semplice: basta collegarsi all'indirizzo www.ice.gov.it/businessdirectory scegliendo l'opzione Top Business Directory. L'adesione è gratuita. Per le imprese italiane, un'altra opportunità da cogliere al volo: per le prime 200 aziende che ne faranno richiesta - direttamente online - la traduzione della vetrina in russo è gratuita! Eventuali ulteriori servizi di traduzione - in inglese e cinese - dei testi per le vetrine virtuali possono essere forniti a pagamento facendone richiesta durante il percorso di adesione online.
.

Nessun commento: