
Come ha illustrato il direttore Mikhail Viktorov all' XI° Congresso degli agenti immobiliari russi presso il Centro Internazionale del Commercio dal 15 al 19 giugno a Mosca, i costruttori russi hanno necessità di materie prime e di aziende pronte a lavorare in russia per sviluppare il loro business. Sarà quindi costituita la lista degli agenti Anama alla quale i russi faranno riferimento per i loro contatti in Italia.
.Anche gli agenti immobiliari di San Pietroburgo e della Regione di Leningrado hanno voluto siglare l'accordo con l'Anama definendo un preciso protocollo d'intesa tra i due sodalizi per favorire opportunità di business e di scambi commerciali tra le due nazioni".
.Nel prossimo mese di settembre, il 15 per la precisione, si terrà un altro incontro presso la residenza dell'ambasciatore italiano a Mosca,Vittorio Claudio Surdo, tra la delegazione degli imprenditori italiani del network Italia Russia (dell'I.R.A. l'Italian Russian Association) e gli imprenditori russi. La conferma è giunta in questi giorni al presidente Paolo Bellini, che sarà accompagnato dai rappresentanti dell'Associazione degli imprenditori italiani in Russia.
.L'obiettivo di I.R.A. è favorire lo scambio commerciale tra l'Italia e la Russia con particolare riguardo all'offerta di immobili agli investitori russi desiderosi di acquistare beni di prestigio in Italia.
.
Fonte: www.emiliaromagna-pmi.it da materiali ItalianNetwork.it
Nessun commento:
Posta un commento