sabato 30 agosto 2008

Opportunità di business in Russia per l'immobiliare italiano

L'ANAMA, associazione degli immobiliaristi italiani, ha firmato una intesa con l'associazione dei costruttori All Russian Interbranch Association of employers Russian Unioni of builders.
.
Come ha illustrato il direttore Mikhail Viktorov all' XI° Congresso degli agenti immobiliari russi presso il Centro Internazionale del Commercio dal 15 al 19 giugno a Mosca, i costruttori russi hanno necessità di materie prime e di aziende pronte a lavorare in russia per sviluppare il loro business. Sarà quindi costituita la lista degli agenti Anama alla quale i russi faranno riferimento per i loro contatti in Italia.
.
Anche gli agenti immobiliari di San Pietroburgo e della Regione di Leningrado hanno voluto siglare l'accordo con l'Anama definendo un preciso protocollo d'intesa tra i due sodalizi per favorire opportunità di business e di scambi commerciali tra le due nazioni".
.
Nel prossimo mese di settembre, il 15 per la precisione, si terrà un altro incontro presso la residenza dell'ambasciatore italiano a Mosca,Vittorio Claudio Surdo, tra la delegazione degli imprenditori italiani del network Italia Russia (dell'I.R.A. l'Italian Russian Association) e gli imprenditori russi. La conferma è giunta in questi giorni al presidente Paolo Bellini, che sarà accompagnato dai rappresentanti dell'Associazione degli imprenditori italiani in Russia.
.
L'obiettivo di I.R.A. è favorire lo scambio commerciale tra l'Italia e la Russia con particolare riguardo all'offerta di immobili agli investitori russi desiderosi di acquistare beni di prestigio in Italia.
.
Fonte: www.emiliaromagna-pmi.it da materiali ItalianNetwork.it

Nessun commento: