
.
La missione è rivolta alle istituzioni economiche della Regione del Veneto e ad aziende regionali per le quali è prevista la realizzazione di incontri B2B e visite aziendali con controparti ucraine preliminarmente selezionate in base ai profili ricercati.
.I settori di riferimento per le aziende partecipanti sono i seguenti:
costruzioni/edilizia
attrezzature/impiantistica meccanica
mobile arredo
La partecipazione all’evento prevede la possibilità di usufruire dei seguenti servizi (i cui costi sono inclusi nel progetto):
- almeno quattro incontri bilaterali personalizzati nell’arco di una giornata e mezza con controparti locali preliminarmente selezionate in funzione delle richieste delle aziende venete partecipanti (sono previsti almeno 4 incontri per azienda presso le sedi delle controparti ucraine; i profili da ricercare saranno descritti nella scheda allegata. La ricerca in loco delle controparti sarà preceduta da un’ulteriore analisi dei profili ucraini tramite incontri individuali in Italia tra un funzionario INFORMEST e l’azienda veneta partecipante. Il programma definitivo degli incontri ed i profili delle aziende ucraine verrà consegnato a ciascun partecipante alcuni giorni prima della missione);
- visite istituzionali;
- workshop introduttivo con esposizione del quadro del paese e degli aspetti rilevanti che influenzano le collaborazioni commerciali o joint-venture;
- interpretariato gratuito durante tutti gli incontri;
- assistenza tecnica di personale esperto Informest durante l’intero evento;
- trasporto organizzato per ogni singola azienda e mini van per le istituzioni;
- eventuale visita a fiere di settore di interesse;
- organizzazione della logistica;
- cena ufficiale il giorno 28 ottobre
.Nel progetto non sono inclusi i seguenti costi:
.
- volo Venezia-Kiev-Venezia e transfer interno;
- vitto e alloggio;
.
Le adesioni dovranno pervenire ad Informest entro il 19 settembre 2008. La quota di partecipazione all’evento comprende tutti i servizi sopra descritti e le spese di viaggio e pernottamento ed ammonta ad Euro 1.000,00 + IVA (volo + alloggio).
.Per la modulistica clicca qui.
.
Fonte: www.veneto-pmi.it, da materiali www.apindustria.vi.it
Nessun commento:
Posta un commento