lunedì 8 settembre 2008

Romania: nuovo progetto immobiliare a Ploiesti

ICE) - ROMA, 04 SET - Nel mese di settembre la societa' portoghese Plusvag avviera' la realizzazione di un progetto immobiliare nella città di Barcanest, vicino a Ploiesti, progetto che include la costruzione di tre aree: residenziale, commerciale e di affari (tutte da completare entro il 2012 con un investimento di 250 milioni di euro).
.
La superficie totale sulla quale verra' realizzato il progetto e' di 101,63 ettari. La zona residenziale sara' composta da edifici ed abitazioni, una chiesa, una banca, un centro medico, un parco, un lago e spazi vari per svolgere attività ricreative. Nella zona Barcanesti Business, con una superficie di 23,5 ettari, saranno invece costruiti edifici per uffici, un albergo a 4 stelle, parcheggi, ristoranti, sale congressi, spazi destinati al verde ed un centro sportivo.
.
La terza zona - denominata Area Commerciale e con una superficie di 16 ettari - sará destinata alla costruzione di uno dei più grandi centri commerciali della Romania che verrà realizzato dalla societá Sonae Sierra.
.
Fonte www.ice.gov.it (ICE BUCAREST per www.balcanionline.it)

Nessun commento: