lunedì 24 novembre 2008

Il mercato nei Balcani: nuove opportunità per le PMI

Il Centro Estero Veneto e la Camera di Commercio di Treviso, in collaborazione con Unioncamere Veneto, Informest e lo Sportello Area Balcanica della Camera di Commercio e Provincia di Vicenza, nell'ambito del Programma Promozionale della Regione del Veneto, organizzano giovedi' 11 dicembre a partire dalle ore 9.00, presso la Sala Conferenze della Camera a Treviso (Piazza Borsa), il Seminario: "I Balcani Occidentali: le opportunita' per le imprese venete".
.
All’iniziativa interverranno i delegati di Camere di Commercio e Associazioni dei paesi dell’Europa Sud-orientale i quali forniranno una panoramica sull’attuale scenario socioeconomico, presententando le singole realtà economiche e le opportunità settoriali per le imprese della nostra regione. L’area balcanica risulta sempre molto interessante per la nostra regione anche a fronte dei tassi di sviluppo delle relative economie che gradatamente, ma costantemente, stanno crescendo.
.
L’obiettivo del Progetto Balkanet, all’interno del quale è inserito il seminario, è quello di rilanciare la penetrazione commerciale e industriale delle aziende venete in quest’area attraverso la creazione di una rete strutturata di contatti con le realtà estere coinvolte che forniranno supporto alle imprese interessate a collaborazioni internazionali, con servizi di assistenza e di informazione.
.
La data di scadenza per la presentazione della domanda di partecipazione è fissata per il 3 dicembre 2008.Per maggiori informazioni e modulistica clicca qui
.
Fonte: www.veneto-pmi.it da materiali Apindustria.Vi.it

Nessun commento: