mercoledì 26 novembre 2008

Russia: l’Italia alla fiera Mebel 2008

Giunta quest'anno alla sua 20° edizione, la fiera MEBEL, che si tiene presso l'Expocentre di Mosca dal 24 al 28 novembre 2008, rappresenta la vetrina più importante nel mercato russo per il sistema produttivo italiano dell'arredamento.
.
La Russia, infatti, si conferma sempre più come una delle principali aree di sbocco della produzione italiana del mobile, dei complementi d'arredo e degli accessori. L'ICE anche nel 2008 organizza, nell'ambito della Fiera Mebel, un padiglione ufficiale, a cui prenderanno parte le aziende più rappresentative dei comparti mobili, imbottiti, cucine, articoli di illuminazione, complementi d'arredo, tessili per la casa e subfornitura.
.
Il pubblico russo avrà modo di apprezzare la migliore produzione italiana del settore arredamento e conoscere la varietà di stili e la qualità che solo il Made in Italy può offrire. Con oltre 12.000 mq di area espositiva e oltre 300 aziende, la partecipazione collettiva organizzata dall'ICE anche quest'anno sarà la presenza nazionale più significativa di tutta la manifestazione.
.
Nell'area italiana, che occuperà lo storico padiglione 2 e il nuovo e comunicante padiglione 8, saranno esposti prodotti di alta qualità e stili diversi, dal classico al moderno, tipici del gusto e del design italiano e adattabili facilmente a qualsiasi ambiente. I visitatori avranno così modo di apprezzare l'unicità e la tipicità degli articoli esposti e la loro ampia adattabilità a contesti abitativi differenti.
.
Fonte: www.ice.gov.it (ICE)

Nessun commento: