lunedì 10 novembre 2008

Ucraina: imprese venete alla fiera dell'arredo di Kiev

Il Centro Estero organizza la partecipazione di una collettiva veneta alla Kiev Expo Furniture, dal 12 al 16 marzo 2009, per il settore legno-arredo. Il progetto e' parte del Programma Promozionale della Regione Veneto il cui contributo finanziario permettera' di abbattere le quote di partecipazione per singola azienda.
.
Con un incremento delle importazioni di mobili dall’Italia di oltre il 42% dal 2006 al 2007, il mercato ucraino si conferma come uno dei più interessanti mercati di sbocco per le imprese italiane del comparto arredamento. In particolare il settore del mobile attualmente caratterizzato da un forte dinamismo grazie alla circolazione veloce del capitale e ad una costante crescita che ha raggiunto un tasso annuale che si assesta intorno al 25%.
.
La Expo Furniture è la principale manifestazione fieristica per l’arredamento che si svolge in Ucraina; giunta alla 22° edizione, si presenta nella sua edizione di marzo come la più interessante tra le due sessioni annuali.

I destinatari e partecipanti al progetto sono le imprese del settore legno-arredo e sistema casa, specializzate nei settori:
.
- arredamento (classico e moderno);
- arredamento contract (hotel, resorts, spazi pubblici);
- complementi d’arredo; - tessuti per l’arredamento; - illuminazione; - componenti.
.
La scadenza per le adesioni è fissata per venerdì 14 novembre. Per ulterirori informazioni riguardo i costi di partecipazione e la modulistica clicca qui.
.
Fonte: www.veneto-pmi.it

Nessun commento: