sabato 24 gennaio 2009

Campagna di Russia per l'industria italiana

Ice, Confindustria e Abi organizzano la missione imprenditoriale di sistema nella Federazione Russa dal 5 al 9 aprile 2009. Obiettivo della missione è rafforzare la presenza del sistema industriale italiano e presentare alle imprese il mercato russo e le sue eccellenze al fine di incrementare le vendite su questo mercato e promuovere accordi di collaborazione.
.
La missione si svolgerà a Mosca i giorni 6 e 7 aprile con l´organizzazione di un seminario tecnico dedicato al quadro giuridico e agli strumenti per operare nel paese. Seguiranno quattro seminari tecnici settoriali ed incontri bilaterali.
.
La missione proseguirà poi con quattro tappe parallele in quattro differenti città nelle quali la delegazione imprenditoriale verrà suddivisa in funzione del settore di attività: Ekaterinburg: Macchine utensili, Meccanica, Beni strumentali e dei metalli; San Pietroburgo: Beni di Consumo, Alta tecnologia, Logistica, Cantieristica navale; Krasnodar: Agroindustria, Macchine agricole e materiali da costruzione; Novosibirsk: Macchinari per la lavorazione del legno, Bio e Nano tecnologie, Beni di consumo.
.
Per maggiori informazioni clicca qui

Fonte: www.emiliaromagna-pmi.it da materiali MarketPress.info

Nessun commento: