
.
Possono usufruire del voucher le PMI di tutti i settori - con esclusione delle imprese che operano nel settore della formazione e delle imprese agricole - che presentino i seguenti requisiti:
- avere sede legale o operativa in Lombardia;
- essere regolarmente iscritte al Registro delle imprese di una CCIAA lombarda e in regola con il pagamento del diritto annuale.
- ricerca partner esteri, agenti e distributori, fornitori;
- analisi di settore e ricerca di mercato all'estero;
- assistenza tecnica alle imprese su procedure e documenti per l'estero;
- formazione/informazione per operare nei mercati esteri.
Il voucher ha un valore pari a euro 2.604,17 a fronte di una spesa minima da parte dell'impresa di 4mila euro, fatturata all'impresa dal soggetto fornitore. I voucher verranno assegnati direttamente alle imprese, che potranno utilizzarli presso i soggetti presenti nell’elenco "fornitori dei servizi". Il voucher sarà assegnato all’impresa attraverso una comunicazione e-mail.
Entro 30 giorni naturali e consecutivi dal ricevimento della comunicazione di assegnazione, l'impresa dovrà sottoscrivere il contratto con il soggetto fornitore prescelto per i servizi oggetto del voucher. La richiesta di voucher dovrà essere presentata esclusivamente in via informatica dal 26 febbraio al 31 dicembre 2009. Per prendere visione del bando completo clicca qui.
Fonte: www.lombardia-pmi.it da materiali Agevolazioni.telematicaitalia.it
Nessun commento:
Posta un commento