martedì 31 marzo 2009

Incentivi per partecipare a fiere in Italia e all'estero

La Camera di commercio di Lodi promuove un bando di finanziamento per la partecipazione delle imprese della provincia a manifestazioni fieristiche a carattere internazionale in Italia e all?estero in programma per l'anno 2009.
.
Sono escluse le imprese appartenenti ai settori della pesca, dell’acquacoltura, del settore carboniero. Sono finanziabili le spese di locazione e di allestimento di spazi espositivi destinati alla promozione delle attività aziendali. Sono esclusi gli eventuali servizi e forniture opzionali (energia elettrica, pulizia spazio espositivo, assicurazioni supplementari, ecc.).

Sono ancora ammessi i costi di diretta imputazione all’iniziativa di internazionalizzazione presentata, al netto di IVA e di altre imposte e tasse. Sono ammesse al contributo le spese sostenute dal 1° gennaio al 31 dicembre 2009 fatturate e quietanzate comunque entro e non oltre il 20 gennaio 2010.

La domanda deve essere in modalità telematica a partire dal 4 aprile e sino al 30 giugno 2009. Per maggiori informazioni e modulistica clicca qui.
.
Fonte: www.lombardia-pmi.it da materiali Agevolazioni.telematicaitalia.it

Nessun commento: