mercoledì 11 marzo 2009

Russia: pronta la nuova indagine dell'ICE sul mercato della moda

(ICE) - ROMA - L'ICE ha realizzato un'edizione aggiornata della nota settoriale sul mercato della moda in Russia. Grazie anche alla collaborazione di EMI (Ente Moda Italia) e SMI-ATI (Federazione delle imprese tessili e moda italiane), si è pensato ad uno strumento di lavoro, nello stesso tempo agevole da consultare e completo di informazioni, utile a quelle aziende italiane intenzionate ad affrontare il complesso mercato russo.
.
La nota, oltre ad un'analisi generale del mercato e di tutti i segmenti principali del settore moda, contiene una serie di approfondimenti dedicati alle procedure doganali e alle certificazioni. Infine, è presente una dettagliata lista di nominativi di operatori del mercato con i dati anagrafici completi (importatori/distributori, grossisti, dettaglianti / ditte, negozi, boutique, show-room).
.
La presentazione si è tenuta giovedì sera 26 febbraio, presso la Sala Ristorante dell'Hotel Piotr I a Mosca, davanti ad una platea formata da aziende italiane espositrici alla Collection Premiere Moscow (24 - 27 febb.).
.
Fonte: www.ice.gov.it (ICE MOSCA)

Nessun commento: