sabato 11 aprile 2009

Lettonia: partecipazione a Riga Food

Il Riga Food 2009 in programma nella capitale lettone dal 9 al 12 settembre prossimi è da anni la fiera di settore più importante nel campo alimentare.
.
La quattordicesima edizione dell’evento, ha visto la partecipazione di operatori provenienti da ben 37 paesi. Benché aperta anche al pubblico, il Riga Food da sempre registra tra i professionisti dei settori della distribuzione commerciale, della ristorazione, dell’ospitalità e del catering la grande maggioranza dei suoi visitatori.
.
La grande novità dell’edizione 2008 è stata il seminario dedicato esclusivamente agli operatori professionali:i partecipanti hanno potuto approfondire ed apprezzare la conoscenza delle eccellenze del made in Italy presenti in fiera e delle rispettive regioni italiane di provenienza. Anche per l’edizione 2009 è prevista l’organizzazione di un seminario, arricchito nei contenuti e ulteriormente perfezionato sotto il profilo tecnico per venire incontro alle numerose richieste pervenute da parte delle aziende espositrici.


Scadenze: le adesioni vanno presentate entro il 30/04/2009.
Per informazioni:
Lucca Promos, fax: 070 6401128,
e-mail: valentina.cugusi@fieredelbaltico.it, toucheconsulting@tiscali.it
.
Fonte: www.informest.it

Nessun commento: