venerdì 3 aprile 2009

Partecipazione ufficiale italiana alla 14^ Fiera Almaty Furniture & Interiors

L'ICE organizza la prima partecipazione ufficiale italiana alla 14^ edizione della Fiera Almaty Furniture & Interiors, considerato il più importante evento fieristico del settore per tutta l’Asia centrale ed attira visitatori anche dalle Repubbliche limitrofe.
.
La manifestazione risponde alla crescente richiesta del mercato locale che è certamente un mercato in espansione anche se, attualmente, di dimensioni contenute in quanto i mobili e gli arredamenti d’interni italiani sono diretti ad una nicchia ristretta di clienti privilegiati. All’edizione 2007 hanno partecipato più di 200 aziende straniere provenienti da 17 paesi del mondo: Austria, Germania, Italia , Cina, Polonia, Svizzera, Turchia, Repubblica Ceca, Finlandia, Malaysia e Corea. L’area espositiva è stata di 15000 mq, divisa in 4 padiglioni.
.
Le categorie merceologiche ammesse sono: mobili per la casa classici, moderni e in stile, mobili per ufficio, mobili specializzati, iIluminazione per interni, complementi di arredo, tessili per la casa, fornitura e componenti, vetro decorativo.
Scadenze: le adesioni vanno presentate entro il 10/04/2009.
.
Fonte: www.informest.it

Nessun commento: