lunedì 11 maggio 2009

Finest per l'internazionalizzazione delle Pmi del Nord est

E' stato firmato a Vicenza un nuovo accordo di collaborazione tra Finest e Confindustria Vicenza. L'obiettivo comune e' quello di sviluppare attivita' di formazione e di informazione sui temi dell'internazionalizzazione.

Oggetto della convenzione è anche l’apertura, in stretta collaborazione con Confindustria Vicenza, di un "Finest Point" a Samorin, in Slovacchia, con l'obiettivo di rispondere all’esplicita richiesta degli imprenditori triveneti per un maggiore supporto direttamente nel Paese di interesse. Si tratterà di un vero e proprio sportello operativo al servizio delle imprese, che sarà attivato presso il Centro Servizi Sro, società di diritto slovacco interamente controllata da Confindustria Vicenza, con sede nel Parco industriale di Samorin.

Il ‘Point’ sarà seguito da un qualificato dipendente del Centro servizi, incaricato di raccogliere le esigenze delle aziende e di tenerle in contatto con la struttura Finest. Analoga assistenza sarà fornita a Vicenza presso la sede di Confindustria, con un programma di interventi mirati.

Per maggiori informazioni visita il sito Finest.it.

Fonte: www.emiliaromagna-pmi.it, da materiali Labitalia.com

Nessun commento: