giovedì 17 settembre 2009

Ucraina: , mostra internazionale specializzata del settore lapideo

Interexpo e la Camera di Commercio Ucraina, invitano le Aziende Italiane a partecipare alla 6° Edizione di Kamneobrabotka/Stone & Stone Processing, un evento che potrà fungere da prezioso volano per tutte le Aziende Italiane intenzionate a sfruttare le grandi potenzialità di questo ampio mercato, piattaforma strategica per i Paesi della nuova Europa, della Federazione Russa e dell’Asia.

Kamneobrabotka è sicuramente uno degli appuntamenti fieristici più importanti del prossimo autunno in Ucraina oltre che un’opportunità decisiva per entrare in contatto diretto con il dinamico mercato delle pietre naturali e delle macchine e attrezzature per la loro lavorazione. Kamneobrabotka è l’unica Fiera Specializzata del Settore lapideo che si svolge in Ucraina. Nonostante la crescita economica sia rallentata negli ultimi mesi, il Paese offre ancora numerose opportunità e fra i settori che al momento si confermano più interessanti per le imprese italiane si annovera sicuramente quello delle costruzioni.

Le statistiche registrano una crescente richiesta, da un lato, di prodotti e materiali del “made in Italy” e, dall’altro, di macchinari e tecnologie specifiche da parte delle aziende ucraine che intendono migliorare la qualità della propria produzione. La mostra si svolgerà dal 20 al 22 ottobre.
Scadenze: le adesioni vanno presentate entro il 20/09/2009.

INTEREXPO Congress Incentive Fair srl, tel.: 02 23957901, fax: 02 23957998, e-mail: info@interexpo.it, sito internet: http://www.interexpo.it, Ukrainian Chamber of Commerce & Industry, Kiev, tel.: +38 044 276 23 47, fax: +38 044 568 57 51, ditto internet: http://expo.ucci.org.ua

Russia Export, da materiali Informest.it

Nessun commento: