venerdì 30 ottobre 2009

Ucraina - grandi opportunità per le aziende del mobile

L'operatore italiano Euroconnectionservice, da anni presente sul mercato ucraino col proprio show-room in Odessa, organizza, il 25-26-27 novembre, una serie di appuntamenti con i maggiori operatori del settore mobile e arredamento ucraini.

Destinatari dell'offerta - tutte le aziende italiane del comparto, cui si offre la concreta possibilità di aprire con effetto immediato nuovi canali di vendita e distribuzione sul secondo mercato più importante dell'area ex-Urss, con la totale assistenza di un affidabile partner sul territorio.

Riportando in calce la scheda informativa del progetto, invitiamo le aziende interessate a contattarci all'indirizzo mail servizi@russiaexport.org entro il 9 novembre 2009.

Evento: MIU 2009 - Mobile Italiano in Ucraina

Organizzatore: Euroconnectionservice.com

Settori:

- Mobili e arredamento per la casa.
- Rivestimenti e parquet in legno.
- Arredo e decorazione d'interni.
- Illuminazione.

Prodotti richiesti: Cucine, Divani e Poltrone classici e contemporanei, Tavoli, Sale da pranzo, Specchiere classiche e contemporanei, Mobili classici scolpiti in legno con decorazione in lamina oro e argento, Camere da letto classiche e contemporanei, Finiture mobili con applicazione cristalli Swarovski, Mobili in marmo e pietra, Arredamento per alberghi e mobili in metallo e vetro. Tutto sull'illuminazione e illuminotecnica. Parquet in legno, richieste per olivo e essenze italiane.

Descrizione evento: "M.I.U." è un incontro diretto con i compratori ucraini mirato a far conoscere nuovi prodotti italiani, materiali e design per nuove distribuzioni in Ucraina. Un incontro privato “a tu per tu con l’ucraino” che offre all’azienda italiana una maniera semplice e organizzata di presentare i propri prodotti e iniziare a vendere nel MERCATO UCRAINO.

L’obbiettivo: È quello di avere il contatto diretto con le aziende ucraine per incontrare personalmente i compratori! Con l'aiuto della nostra struttura organizzata e ubicata in loco, si crea l'approccio, la promozione e la vendita del suo prodotto in Ucraina.

Il pubblico dei compratori ucraini: La strategia è di avere un pubblico ridotto e strategicamente selezionato formato da circa trenta aziende giornaliere di potenziali compratori di mirate fasce di mercato. I compratori sono selezionati e contattati personalmente dai nostri venditori che annunciano l'arrivo delle aziende italiane, dei loro prodotti e dei rappresentanti. Alcuni dei nostri clienti VIP hanno già partecipato ai nostri workshop e sono interessati a conoscere nuove aziende e prodotti come il Suo. Prima dell'incontro saranno forniti loro informazioni tecniche e foto dei prodotti che Lei presenterà.

Nota importante: Tutti i compratori che noi invitiamo hanno già progetti edilizi in attuale sviluppo del settore; hotel, residenziale e commerciale edilizio. Essi sono architetti, designer e grandi aziende di distribuzione che lavorano sia su contract che sul privato. In altre parole i partecipanti verranno già per selezionare e acquistare!

Parteciperanno esclusive aziende ucraine scelte per tipo di progetto come grandi distributori e compratori di mobili e arredamento d'interni,illuminazione,architetti, designer ed esclusivisti.Tutti interessati al made in Italy e a nuove linee di prodotti.

Russia Export

Nessun commento: