mercoledì 20 gennaio 2010

Russia - investire a Kaliningrad

Il Ministero dell’economia di Kaliningrad presenta le opportunità di investimento nella regione russa attraverso il nuovo sito http://www.investinkaliningrad.ru/en/.

L’economia di Kalinigrad, enclave russa sul Mar Baltico, beneficia della vicinanza con i Paesi dell’Unione Europea e dell’accesso diretto al mercato della Federazione Russa. Dotata di un sistema di trasporti sviluppato, Kaliningrad gode di un clima mite e di particolari risorse naturali.

Il governo locale sostiene gli investitori stranieri, favoriti dall’istituzione di una Zona Economica Speciale, di una Zona Speciale per il turismo e di una Zona Speciale per il gioco d’azzardo.

Grazie ad un database di facile consultazione è possibile ricercare opportunità d’affari a Kaliningrad e segnalare le proprie offerte di business. Una Guida per gli investitori ed i riferimenti delle organizzazioni che supportano il business offrono utili strumenti per orientare gli investitori interessati ad operare a Kaliningrad.

Vengono fornite informazioni dettagliate su tutte le 22 municipalità in cui è suddivisa la Regione, oltre ai riferimenti delle autorità regionali e delle rappresentanze straniere presenti.

Russia Export, da materiali Informest.

Nessun commento: