mercoledì 17 febbraio 2010

Mosca - fiera Metalloobrabotka 2010

L'ICE, in collaborazione con l'Associazione di categoria UCIMU - SISTEMI PER PRODURRE, organizza la partecipazione collettiva italiana all'XI edizione della fiera METALLOOBRABOTKA che si terrà a Mosca dal 24 al 28 maggio 2010.

La manifestazione, dedicata a tutte le tipologie di macchine utensili e tecnologie ausiliarie, è considerata uno degli eventi più importanti del settore per il mercato sia russo che dell'area ex-sovietica.

L'obiettivo è quello di dare alle aziende italiane l'opportunità di essere presenti ad un evento di grande rilevanza per consolidare e sviluppare le relazioni commerciali e di collaborazione industriale con i partner russi, offrendo un'immagine dinamica ed innovativa del Made in Italy settoriale.

La scorsa edizione, svoltasi su un'area di 31.000 mq ha registrato 770 espositori, provenienti da 31 paesi, e oltre 41.000 visitatori. Per ulteriori dettagli consulta la circolare informativa. Per informazioni: Sonia Boggian, tel. 06.5992.9518 - Paolo De Vito, tel. 06.5992.6977; fax 06.89280315; email: meccanica.metalli@ice.it .

Russia Export, da materiali ICE - Istituto Nazionale per il Commercio Estero.

Per le imprese italiane interessate al mercato russo, RussiaAziende propone:

- schede informative sugli eventi fieristici
- elenchi di contatti commerciali di operatori russi
- strumenti di promozione e comunicazione in lingua russa.

Per ulteriori informazioni visitate il sito RussiaAziende oppure scrivete all'indirizzo servizi@russiaaziende.com.

Nessun commento: