lunedì 22 marzo 2010

Russia e Polonia - export di prodotti agroalimentari

Il 31 Marzo p.v. presso la sede Informest Consulting di Gorizia, sarà realizzato un incontro di approfondimento sul settore agroalimentare (vino, prodotti alimentari e ortofrutticoli) in Russia e Polonia e sulle potenzialità di questi mercati.

Verranno contestualmente indicati i principali distributori di prodotti italiani in tali Paesi. I contenuti dell’ incontro, per ciascun mercato estero indicato, saranno i seguenti: tendenze al consumo, produttori locali, prodotti e marchi presenti, concorrenti, canali distributivi, import export ed indicati alcuni dei principali importatori e distributori locali selezionati e verificati dagli esperti locali di Informest Consulting.

Verranno presentati inoltre i servizi del Pacchetto Export, che oltre a fornire analisi settoriali mirate e soprattutto un archivio di distributori selezionati e completi di tutti i riferimenti, permette di usufruire di strumenti tecnico informativi quali agevolazioni finanziarie per programmi export, le opportunità di bandi di Banca Mondiale, il servizio di Temporary Export Manager gestito nel Paese. Per maggiori informazioni sul servizio e sulla modalità di accesso al sistema è sufficiente seguire le istruzioni che si trovano sul sito alla pagina www.informestconsulting.it/index/pacchetto-export.

L'incontro avrà luogo nella sede Informest Consulting s.r.l. di Gorizia, via Cadorna 36, dalle ore 16.00 alle 18.00. Le adesioni vanno presentate entro il 30 Marzo 2010. Per maggiori informazioni si prega di contattare la dr.ssa Alessia Funcis (tel. 0481 547328 e-mail: alessia.funcis@informestconsulting.it

Russia Export, da materiali Informest - InformestConsulting.

Nessun commento: