giovedì 22 aprile 2010

Kazakistan: salone della cosmesi, estetica e profumeria

Dal 23 al 26 settembre Almaty ospiterà la decima edizione di Kazinterbeauty, manifestazione internazionale dedicata ai prodotti cosmetici e di bellezza. Promos coordina la partecipazione delle imprese lombarde, che potranno beneficiare di un contributo (voucher) di euro 3.000.

Il mercato della cosmesi e dell’estetica professionale in Kazakhstan è in piena fase di sviluppo e il numero dei centri estetici nel paese è in continuo aumento. La fiera Kazinterbeauty si pone quindi come un evento di forte interesse per le aziende italiane che vogliono entrare in contatto con questo mercato o vogliono consolidare la propria presenza nell’area.

Condizioni di partecipazione e contributi voucher

La quota - pari a euro 4.100,00 (esente IVA) - comprende:

- stand preallestito di 9 mq con un lato aperto (fascione con nome azienda, un tavolo, quattro sedie, una vetrina alta illuminata)
- iscrizione a catalogo
- interprete presso lo stand per tutta la durata della manifestazione
- assistenza in fiera.

È possibile richiedere spazi espositivi aggiuntivi al costo di 275 euro/mq. Eventuali supplementi per lati aperti verranno quotati a parte. La fiera rientra tra quelle selezionate da Regione Lombardia e sistema camerale lombardo ai fini del bando “Voucher per la partecipazione a fiere internazionali all'estero”.

Le Pmi lombarde possono richiedere il voucher del valore di euro 3.000 (al lordo della ritenuta del 4%) presentando domanda on line a partire dal 23 luglio. I voucher verranno assegnati al raggiungimento di 10 imprese lombarde partecipanti e verranno erogati in "modalità rimborso" al termine dell’iniziativa dalla Camera di Commercio di competenza. L’espositore dovrà quindi versare anticipatamente l’importo totale di euro 4.100 (esente IVA) e, dopo la manifestazione, dovrà presentare la documentazione e la fattura quietanzata necessarie per la liquidazione del voucher di euro 3.000 lordi.

Per partecipare, invia la scheda di adesione entro il 14 maggio tramite fax (n. 02 8515.5227, Att. Manuela Reina).

Informazioni:
Promos - Camera di Commercio di Milano
Manuela Reina
Tel. 02 8515.5203
Fax 02 8515.5227-5394
reina.manuela@mi.camcom.it

Russia Export, materiali esportati da Mercato Globale.

Nessun commento: