martedì 13 aprile 2010

Mosca - partecipazione al salone Intercharm 2010

Promos coordina la partecipazione delle aziende lombarde al Salone internazionale della cosmesi e della profumeria che avrà luogo a Mosca dal 20 al 23 ottobre. Disponibile voucher euro 3.000,00.

Intercharm rappresenta il più importante evento del settore cosmetico nell’Est Europa. Alla scorsa edizione hanno partecipato 760 espositori (110 le aziende italiane) e 76.000 visitatori.

Considerata la spiccata specializzazione della fiera per settori, la presenza delle aziende verrà organizzata in 4 aree tematiche:

* Estetica
* Cosmetica, profumeria e accessori
* Prodotti per capelli
* Forniture industriali (imballaggio conto terzi, macchinari, materie prime, servizi).

La quota di partecipazione - pari a euro 6.450,00 (esente IVA) - comprende:

* stand pre-allestito di 12 mq (un tavolo, quattro sedie, una vetrina bassa illuminata, due vetrine alte, un porta cataloghi, ripostiglio con appendiabiti)
* inserimento nel catalogo e nel sito internet della fiera
* assistenza in fiera di personale Promos.

Sono a carico dell’azienda le spese di viaggio e pernottamento, la spedizione di campionari, il noleggio di spazi espositivi aggiuntivi (455 euro/mq.)

Voucher

L’iniziativa rientra tra quelle selezionate da Regione Lombardia e sistema camerale lombardo ai fini del bando “Voucher per la partecipazione a fiere all'estero 2010”.

Le Pmi lombarde possono richiedere a partire dal 23 luglio il voucher del valore di euro 3.000 presentando domanda on line.
I voucher verranno erogati in "modalità rimborso" al termine dell’iniziativa, dietro presentazione della fattura quietanzata, dalla Camera di Commercio di competenza.

Per formalizzare la partecipazione invia entro il 14 maggio la scheda di adesione tramite fax (n. 02 8515.5227) all’attenzione di Manuela Reina.

Informazioni:
Promos
Manuela Reina
Tel. 02 8515 5203
Fax 02 8515 5227 - 5394
reina.manuela@mi.camcom.it

Russia Export, da materiali Mercato Globale.

Per le imprese italiane che desiderino entrare in contatto con operatori del settore cosmesi e prodotti per la cura del corpo russi (importatori, distributori, grossisti), RussiaAziende.com mette a disposizione strumenti commerciali come liste di contatti, presentazioni di prodotto, schede settoriali.

Per ulteriori informazioni visitate il sito www.russiaaziende.com o scrivete all'indirizzo servizi@russiaaziende.com.

Nessun commento: