
La borsa costituisce senz'altro l'accessorrio più importante, sia nell'uso quotidiano che nelle occasioni speciali, non stupisce quindi la diffusione del prodotto in tutti i segmenti del mercato. La fascia più bassa è appannaggio della merce proveniente dalla Cina che, con il 90% delle vendite, supera di gran lunga la produzione locale.
Nel segmento medio, invece, i produttori russi riescono a restare competitivi e anzi a crescere rispetto alla concorrenza: grazie alla presenza diretta sul mercato, la riduzione dei tempi di trasporto e l'assenza delle produre di sdoganamento, i brand russi sono in grado di aggiornare anche tre volte nel corso di una stagion il proprio assortimento, seguendo i trend più in voga.
Il segmento più alto del mercato delle borse in Russia resta dominato dalle marche italiane e francesi - Prada, Gucci, Louis Vuitton, Dior.
Russia Export, da materiali RBC.
Per far conoscere alle aziende italiane gli operatori russi (importatori, distributori, rivenditori) del settore moda e accessore in Russia ed espandere la propria rete vendita, RussiaAziende propone strumenti commerciali e promozionali sui mercati russo e CSI. Per ulteriori informazioni è possibile visitare il portale RussiaAziende.com o scrivere all'indirizzo di posta elettronica servizi@russiaaziende.com.
Nessun commento:
Posta un commento