giovedì 20 maggio 2010

Operatori Moda Russia in missione a Brindisi

Si svolgerà dal 2 al 5 luglio 2010 una Missione Incoming di operatori della distribuzione specializzata nel settore moda provenienti dalla Russia e dai Paesi Baltici. La missione economica è organizzata dalla Regione Puglia, Area Politiche per lo Sviluppo Economico, il Lavoro e l’Innovazione, tramite il supporto operativo dello Sprint Puglia, in collaborazione con l’ ICE - Istituto Nazionale per il Commercio Estero, nell’ambito di apposita Convenzione.

I lavori della missione si svolgeranno nella città di Barletta, in occasione dell’evento “Barletta Moda”, promosso dal Comune di Barletta, che costituisce uno degli appuntamenti annuali più rilevanti dedicati al settore moda in Puglia ed avrà luogo, quest’anno, nella suggestiva location del Castello di Barletta. La missione incoming è una delle iniziative del “Progetto Settore: Sistema Moda”, inserito nel Programma di promozione dell’internazionalizzazione dei sistemi produttivi locali per il 2010, al fine di sostenere ed accompagnare le aziende pugliesi nel loro percorso di inserimento sui mercati internazionali.

La missione è finalizzata a far conoscere agli operatori esteri le principali specializzazioni produttive di eccellenza del sistema moda pugliese, con particolare riferimento alle produzioni di fascia medio-alta nei seguenti comparti:

· abbigliamento casual uomo/donna;
· maglieria esterna;
· intimo;
· accessori/pelletteria;
· calzature.

La partecipazione al workshop e agli incontri business to business è gratuita e aperta a tutte le aziende del sistema moda pugliese di fascia media e medio-alta, attivi nei comparti: abbigliamento casual, maglieria esterna, intimo, accessori/pelletteria e calzature. Per ulteriori informazioni e partecipazione, consultare la pagina relativa all'evento della Camera di Commercio di Brindisi.

Russia Export, da materiali CamCom Brindisi.

Per i produttori italiani del settore moda, calzature, pelletteria e accessori, RussiaAziende offre strumenti commerciali e promozionali per entrare in contatto con distributori e importatori in Russia, Ucraina e CSI. Per ulteriori informazioni, scrivete a servizi@russiaaziende.com.

Nessun commento: