mercoledì 19 maggio 2010

Sochi 2014 - aziende venete nella città dei giochi olimpici

Sono aperte le adesioni alla mostra autonoma di materiali, attrezzature e macchine per l’edilizia organizzata da maggio a settembre nella città russa di Sochi che ospiterà i prossimi Giochi Olimpici Invernali.

La mostra - realizzata nell’ambito di un progetto promosso dalla Regione Veneto in collaborazione con Ice e altre regioni italiane - si svolgerà negli spazi del Desk Italia presso la Camera di Commercio di Sochi.

La manifestazione sarà gestita da Ice Mosca con proprio personale in loco e sarà aperta al pubblico. Saranno invitati importatori, costruttori, developer e architetti russi coinvolti nella realizzazione delle infrastrutture ricettive e sportive previste per le Olimpiadi.

Verranno allestiti uno showroom che ospiterà i prodotti delle aziende italiane e una mediateca con cataloghi e altro materiale informativo/promozionale. Per la tipologia di prodotti made in italy che è possibile esporre e per ogni ulteriore informazione, contattare il Centro Estero Veneto: marketing@centroesteroveneto.com.

Russia Export, da materiali Centro Estero Veneto - Globus CamCom.

Nessun commento: