L'ICE organizza una collettiva di aziende dei settori calzature e pelletteria in occasione della 23ma edizione della CONSUMEXPO che si terrà a Mosca dal 17 al 20 gennaio 2011.
La fiera è un appuntamento tradizionale per i produttori italiani interessati al mercato russo e rappresenta una vetrina della migliore produzione italiana ponendosi gli obiettivi di incrementare e rafforzare la quota delle esportazioni italiane di calzature e prodotti finiti in pelle e di migliorare l'immagine del Made in Italy.
La scorsa edizione, svoltasi su un'area complessiva di 1.500 mq, ha registrato 68 espositori e 13.799 visitatori. Per ulteriori dettagli consulta la circolare informativa. Per informazioni: Raffaella Wappner, tel. 06.5992.6999, email: r.wappner@ice.it - Francesca Panimolle, tel. 06.5992.6982, email: f.panimolle@ice.it ; fax 06.89280357.
Per far conoscere alle aziende italiane gli operatori russi (importatori, distributori, rivenditori) del settore moda e accessore in Russia ed espandere la propria rete vendita, RussiaAziende propone strumenti commerciali e promozionali sui mercati russo e CSI. Per ulteriori informazioni è possibile visitare il portale RussiaAziende.com o scrivere all'indirizzo di posta elettronica servizi@russiaaziende.com.
Nessun commento:
Posta un commento