lunedì 21 giugno 2010

Mosca Mebel 2010 - articoli per la casa e l'arredamento

L'ICE, l'Istituto Nazionale per il Commercio Estero, organizza la partecipazione collettiva italiana alla 22^ edizione della Fiera Mebel che si terrà a Mosca dal 22 al 26 novembre 2010. La manifestazione è considerata il principale evento fieristico internazionale in Russia e nei Paesi dell'ex-Unione Sovietica per il settore dell'arredamento e dei complementi d'arredo e si conferma come un appuntamento immancabile sia per le aziende italiane già radicate, sia per le aziende che desiderano per la prima volta entrare nel mercato russo.

Per ulteriori dettagli consulta la circolare informativa. Per informzioni: Enrico Cattaneo, tel. 06.5992.6108 - Alessandra Capelli, tel. 06.5992.6046; fax 06.89280324, email: mebel2010@ice.it.

Nei primi mesi del 2010, il mercato del mobile in Russia ha iniziato a mostrare chiari segnali di ripresa e le prospettive nel medio e lungo termine sono positive. La merce importata, che rappresenta oggi il 20% delle vendite totali, è particolarmente apprezzata dal consumatore russo, con il prodotto italiano saldamente in tesata alla classifica dell'import nel comparto.

Per le imprese di settore interessate a conoscere il mercato russo e proporre le proprie collezioni ai distributori russi, RussiaAziende.com offre strumenti commerciali e promozionali dedicati. Per ulteriori informazioni, siete invitati a visitare le sezioni del portale www.russiaaziende.com, ovvero scrivere all'indirizzo di posta elettronica servizi@russiaaziende.com.

Nessun commento: