Sono sempre più numerosi i cittadini russi che scelgono di trascorrere le proprie ferie all'estero. Ma, se fino a qualche anno fà la scelta dominante dei turisti russi era rappresentata dal classico albergo, anche per le complessità legate al rilascio del visto, oggi cresce il successo della casa in affitto.
Una tipologia di turismo che vive un autentico boom, affermano gli operatori di settore russi - dalla Finlandia alla Spagna, dall'Italia all'esotico Balì, la casa in affitto è sempre più apprezzata dal viaggiatore proveniente dalla Russia.
Un'opportunità da sfruttare anche per il settore ricettivo italiano - soprattutto nelle località di mare e di montagna, ma anche nelle città d'arte. Un segmento turistico strettamente collegato a quello del mercato immobiliare delle seconde case, che vede in Italia un numero sempre maggiore di investitori russi.
Per le agenzie immobiliari e proprietari in Italia interessati a proporre i propri immobili ai clienti russi, sia per la vendita che per la locazione, RussiaAziende.com offre strumenti promozionali e commerciali dedicati per entrare in contatto con potenziali clienti compratori e affittuari. Per informazioni, visitate il sito www.russiaaziende.com o scrivete all'indirizzo servizi@russiaaziende.com.
Russia Export, da materiali BBC.
Nessun commento:
Posta un commento