martedì 15 giugno 2010

Uzbekistan - corso di formazione agro alimentare e turistico a Tashkent e Samarkanda

(ICE) - ROMA, 14 GIU - Nell’ ambito del Progetto di Formazione Internazionale dell'ICE, oggi 14 giugno presso l’ Hotel Radisson SAS di Tashkent alla presenza dell’Ambasciatore d’Italia in Uzbekistan Giovanni Ricciulli e di Autorità uzbeke, è stato inaugurato un corso di formazione su “La legislazione dell’ Unione Europea e le norme del Quality management nei settori agro-alimentarE e turistico”.

Il Corso si svolgerà in tre giornate, due a Tashkent (14 e 15 giugno) e uno a Samarkanda (17 giugno), con una partecipazione complessiva di circa 170 funzionari di enti/organizzazioni pubbliche e rappresentanti di imprese private. A Samarkanda il Corso si svolgerà presso l’hotel Asia Samarkand. Il Seminario sarà tenuto dal Prof. Massimiliano Di Pace, docente presso l’ Università di Roma Tor Vergata.

Le tematiche che saranno presentate durante i seminari, concordate con l’Agenzia UZSTANDAR - ente locale partner indicato dall’ Ambasciata uzbeka in Italia, saranno le seguenti: l’esperienza italiana ed europea nella progettazione ed applicazione di direttive europe; le norme industriali e settoriali; l'armonizzazione delle norme europee; l’esperienza italiana ed europea nel “Quality management” riferite in particolare ai settori turistico ed agro-alimentare. L’obiettivo è quello di aggiornare manager e specialisti locali nell’ ambito della standardizzazione ed omologazione della produzione destinata all’ esportazione , e di contribuire al consolidamento dei rapporti economici-istituzionali tra i due Paesi.

Russia Export, da materiali ICE.

3 commenti:

mutuhess ha detto...

Thanks for your share! very impressive!

aroma therapy

wafeperu ha detto...

Great work keep it coming, best blog on earth

clomid

bijewrit ha detto...

This blog is bookmarked! I really love the stuff you have put here.

cheap nolvadex