Promos organizza la partecipazione delle aziende lombarde al salone internazionale dell’agroalimentare che si terrà a Mosca dal 14 al 17 settembre. Il contributo disponibile (voucher euro 3.000) consentirà di abbattere i costi sostenuti per la partecipazione.
La fiera World Food di Mosca, che si tiene annualmente dal 1992, è la più grande esposizione autunnale del settore agroalimentare nel mercato russo.
Da tre anni la manifestazione è specializzata anche nel settore ortofrutta e nel fresco.
La quota di partecipazione – pari a euro 4.180,00 – comprende:
- stand di circa 6 mq in area collettiva con allestimento personalizzato (vetrina, reception, tavolo, due sedie)
- iscrizione alla fiera e inserimento nel catalogo
- assistenza di personale Promos.
I costi di viaggio e soggiorno, le spese per la spedizione dei campionari, gli arredi extra sono a carico delle aziende partecipanti.
La fiera rientra tra quelle selezionate da Regione Lombardia e sistema camerale lombardo ai fini del bando “Voucher per la partecipazione a fiere internazionali all'estero”.
Le Pmi lombarde possono richiedere il voucher del valore di euro 3.000 (al lordo della ritenuta del 4%) presentando domanda on line. I voucher verranno assegnati al raggiungimento di 10 imprese lombarde partecipanti e verranno erogati in "modalità rimborso" al termine dell’iniziativa dalla Camera di Commercio di competenza.
Per ulteriori informazioni e per l'adesione alla manifestazione, consultare la pagina internet dedicata della Promos.
Russia Export, da materiali Mercato Globale.
Per le aziende italiane del comparto agroalimentare interessate ad esportare verso il mercato russo, RussiaAziende propone servizi commerciali per selezionare potenziali partner sul territorio e promuovere i propri prodotti:
Per ulteriori informazioni, potete visitare le sezioni dedicate del portale, ovvero inviare un messaggio a: servizi@russiaaziende.com.
Nessun commento:
Posta un commento