lunedì 11 ottobre 2010

“Russian Corner” al Macef

La Camera di Commercio Italo-Russa (CCIR) ha collaborato con Fiera Milano-Rassegne SpA per l’organizzazione del MACEF-Salone Internazionale della Casa. In particolare, la CCIR ha individuato e selezionato 80 aziende della Federazione Russa interessate a partecipare alla manifestazione.

Inoltre, dalla collaborazione tra MACEF, CCIR e l’Impresa Federale Statale Unitaria “Rostek” , è nata l’iniziativa del “Russian Corner”, un angolo di MACEF interamente dedicato al mercato russo. In occasione del Salone Internazionale della Casa, che si è svolto l’11 e il 12 settembre presso il nuovo quartiere fieristico di Milano, i professionisti di CCIR e Rostek hanno offerto consulenza di natura commerciale e doganale a molti degli operatori italiani e russi presenti all’evento.

Il mercato della casa russo - dalla domotica al mobile, dalla serramenteria, all'elettrodomestico rappresenta ormai una delle destinazioni con maggiori opportuntà per le aziende italiane del settore.

Per gli operatori interessati a conoscere il mercato russo e proporre le proprie collezioni ai distributori russi, RussiaAziende.com offre strumenti commerciali e promozionali dedicati.

Per ulteriori informazioni, siete invitati a visitare le sezioni del portale www.russiaaziende.com, ovvero scrivere all'indirizzo di posta elettronica servizi@russiaaziende.com.

Russia Export, da materiali ItalPlanet.

Nessun commento: