In vista della prossima edizione dei campionati di calcio EURO 2012, come in Polonia, anche in Ucraina si è avviato un programma di interventi che includono la costruzione, ristrutturazione ed ampliamento di complessi alberghieri, sportivi e ricreativi, strutture ricettive di vario tipo, e strutture destinate alla ristorazione. Le prospettive sono interessanti per le imprese italiane che operano nel settore del mobile-arredo contract e per comunità.
Pertanto, sulla base delle concrete opportunità collegate ad EURO 2012 e sulla base dell'esperienza acquisita e del modello operativo già testato in Ucraina, Informest Consulting ha deciso di promuovere il programma di penetrazione commerciale in Ucraina nel settore del mobile-arredo contract e prodotti affini, offrendo ad imprese italiane del settore, non concorrenti tra loro, la possibilità di partecipare all'iniziativa. Obiettivo del programma sarà la realizzazione della vendita dei prodotti (sedie, tavoli, mobili, ecc..), loro componenti e prodotti affini sul mercato ucraino; i prodotti devono essere caratterizzati dall’avere in comune il medesimo canale commerciale.
Informest Consulting svolgerà il servizio a beneficio di un gruppo di imprese italiane non concorrenti tra loro, produttrici e/o distributrici dei prodotti in oggetto, attraverso un esperto locale ben introdotto nel settore di riferimento. Il servizio consisterà nella promozione, sviluppo, mappatura, individuazione di clienti e distributori, sviluppo delle trattative commerciali. L'attività operativa sarà svolta in modo continuativo e sistematico a beneficio delle imprese italiane, compatibilmente con la tipologia di prodotti delle diverse aziende, al fine di ottenere un significativo risparmio di costi nelle attività di promozione, viaggi, trasferte sul territorio ucraino.
Per approfondimenti e chiarimenti è possibile contattare la sede di Informest Consulting S.r.l. (tel.: 0481 547328; e-mail: consulenza@informestconsulting.it.
Russia export, da material Informest Consulting.
Nessun commento:
Posta un commento