mercoledì 10 novembre 2010

Kazakistan - mostra evento per le calzature made in Italy

Dal 10 al 12 novembre l'ICE organizza la Mostra Autonoma Calzature ad Almaty, presso il prestigioso palazzo Dom Priemov.
La mostra, che si svolge con cadenza semestrale ed è ormai giunta alla XIII^ edizione, costituisce un punto di riferimento e un' occasione di incontro tra produttori italiani e la controparte kazaka e delle altre repubbliche centro-asiatiche.

Sono 42 le aziende italiane partecipanti in rappresentanza di tutti i distretti produttivi nazionali: 40 calzaturifici e 2 pelletterie (delle quali 6 partecipano per la prima volta) a presentare le collezioni estate 2011. Per la quarta volta la manifestazione prevede anche un’ulteriore sezione dedicata alla promozione del settore abbigliamento, oggetto di distinta comunicazione.

Il nostro Paese si posiziona sul mercato kazako con un prodotto calzaturiero di alta qualità, di alto contenuto moda e di elevato prezzo medio, tutti elementi che allineano le nostre vendite nella fascia alta e medio alta del mercato. La mostra autonoma di calzature, appuntamento consolidato per gli operatori del settore, intende mantenere costante il contatto con il cliente, creando un appuntamento fisso durante il quale è possibile visionare le produzioni italiane direttamente sul territorio.

Russia Export, da materiali ICE.

Nessun commento: