
La ripresa è evidente in tutti i segmenti del mercato e i distributori russi hanno considerevolmente aumentato gli ordini già per la stagione Primavera Estate 2010. Il trend positivo si è mantenuto nel corso dell'anno e per il 2010 è prevista una dinamica di crescita complessiva del 10-15%.
La Russia, divenuta ormai uno dei mercati più importanti per la moda made in Italy, ha attraversato un biennio difficile e numerosi operatori minori del fashion retail, come Diesel, Alexander McQueen e Stella McCartney hanno addirittura abbandonato il paese. Oggi è arrivato il momento dell'inversione di tendenza, sostenuto dal boom degli acquisti da parte dei consumatori russi e dal livello più basso (rispetto alle quotazioni ante crisi), degli affitti degli spazi commerciali.
Per le aziende italiane del settore moda, abbigliamento e accessori e calzature, RussiaAziende propone strumenti dedicati per la ricerca di nuovi partner in Russia e l'apertura di canali di esportazione:
- Contatti commerciali moda Russia
- Contatti commerciali moda bambino Russia
- Contatti commerciali settore calzaturiero e accessori Russia
- Gestione delle trattative
- Realizzazione di materiali promozionali
Per ulteriori inforamazioni, potete visitare il portale www.russiaaziende.com, ovvero inviare una mail all'indirizzo servizi@russiaaziende.com.
Russia Export, da materiali RBC.
Nessun commento:
Posta un commento