venerdì 10 dicembre 2010

Russia: partecipazione a Mosca Metalloobrabotka 2011

La fiera russa specializzata in macchinari, attrezzature e strumentazioni per l’industria metallurgica e metalmeccanica si svolgerà a Mosca dal 23 al 27 maggio.

Promos, in collaborazione con ProBrixia, coordina la partecipazione delle aziende lombarde all’interno di un’area collettiva personalizzata. La quota di partecipazione - pari a € 4.350,00 (+ IVA ove dovuta) - comprende:

stand pre-allestito di 9 mq (un tavolo, 4 sedie, armadietto, illuminazione)
tassa di iscrizione e 2 tessere espositori
assistenza di personale Promos.

La quota non include: viaggio, soggiorno, spedizione campionari e servizio di interpretariato. È possibile richiedere ulteriori mq. espositivi e lati aperti aggiuntivi. Le aziende lombarde potranno beneficiare dei finanziamenti messi a disposizione dai bandi per l'internazionalizzazione 2011, in via di definizione.

Per partecipare, invia entro il 17 gennaio la scheda di adesione tramite fax (al n. 02 8515 5227 - 5394).

Informazioni:
Promos - Camera di Commercio di Milano
Leonora Barbiani
Tel. 02 8515 5270
barbiani.leonora@mi.camcom.it

Russia Export, da materiali Mercato Globale.

La Russia è ormai diventata uno dei mercati più importanti per le aziende italiane del settore meccanico e della lavorazione metalli. Il paese, per implementare lo sfruttamento delle proprie immense risorse naturali, sta perseguendo una politica di ammodernamento degli impianti e macchinari per l'estrazione e la lavorazione dei metalli.

Per le aziende italiane interessate ad entrare in contatto con i distributori e i grandi utilizzatori finali del settore, RussiaAziende mette a disposizione strumenti commerciali per la ricerca di partner russi e l'apertura di nuovi canali di export.

Per ulteriori informazioni, è possibile visitare il portale www.russiaaziende.com, ovvero inviare una mail all'indirizzo di posta elettronica servizi@russiaaziende.com.

Nessun commento: