mercoledì 13 aprile 2011

Il mercato del turismo in Russia


La nuova nota settoriale "Il mercato del turismo in Russia" a cura del centro ricerche RBC, tra i più autorevoli della Federazione Russa, dimostra un trend di crescita positivo del turismo russo nel 2011, con ottime prospettive anche per l'anno in corso. 


La ricerca, che si sviluppa su una lunghezza di oltre 230 pagine, con dati aggiornati al marzo 2011, propone un quadro analitico completo delle vendita di servizi turistici sul mercato russo, sia in incoming che in outcoming, e costituisce uno strumento estremamente utile per gli operatori di settore, naturalmente anche quelli italiani.

L'Italia infatti rimane tra le mete preferite dal turista russa, sia nelle tradizionali destinazioni delle città d'arte e località marittime, sia verso percorsi più particolari, dal turismo enogastronomico, a quello sportivo e shopping.

La nota di settore (in lingua russa) può essere acquistata attraverso il sito RBC. Per gli operatori turistici italiani interessati a potenziare la propria visibilità presso la clientela russa, Russia Aziende propone i servizi di:

- redazione di una versione in italiano del nota di settore
- selezione di nominativi di operatori turistici russi specializzati nei flussi verso l'Italia
- note informative sulle principali manifestazioni di settore in Rusia

Per ogni informazione e la richiesta di un preventivo, è possibile inviare una mail al'indirizzo servizi@russiaaziende.com.

Russia Export.

Nessun commento: