sabato 2 aprile 2011

Incontri con operatori russi a Udine

L’Associazione Piccole e Medie Industrie di Udine, insieme ad A.P.I. delle province di Gorizia, Pordenone e Trieste, è promotore del progetto INCONTRI D’AFFARI IN ASSOCIAZIONE, co-finanziato dalla Regione FVG. 

Il progetto prevede due fasi: 1. la realizzazione di incontri bilaterali con operatori economici russi e polacchi nei settori della meccanica, legno arredo e agroalimentare, 2. il follow-up alle imprese regionali nei Paesi esteri per sostenere le relazioni dopo i primi incontri. Gli incontri B2B sono previsti a Udine il 25 maggio 2011; il giorno successivo è dedicato alle visite in azienda. 

Le principali attività del progetto comprenderanno: incontro pre-competitivo con l’esperto-Paese, funzionale alla migliore individuazione dei profili degli operatori esteri; scouting dei potenziali partner commerciali esteri e indagine esplorativa di mercato; pianificazione e organizzazione logistica delle missioni delle delegazioni estere, gestione dei rapporti con i partecipanti esteri e all’organizzazione della loro ospitalità, predisposizione e gestione di un’agenda di incontri mirati, preventivamente organizzati sulla base dei profili raccolti per ciascuna impresa partecipante (business matching mirato); incontro di apertura dei lavori e, a seguire, incontri B2B mirati, negli uffici dell’Associazione; sportello informativo e attività di sostegno alle imprese per l’avvio e il consolidamento dei contatti.

Si prega di visionare l’allegato per la descrizione dettagliata dell’evento e per condizioni e modulo di adesione.

Russia Export, da materiali Informest Consulting

Nessun commento: