martedì 12 aprile 2011

Russia - crescono le importazioni di mobili

L'import di mobili in Russia ha superato il valore complessivo di 2 miliardi di dollari nel corso del 2010. La crescita su base annua è stata pari al 37%.

Le importazioni di mobili in Russia hanno dimostrato una crescita straordinaria nel corso degli ultimi anni - dai 658 milioni di import del 2005, ai 2 miliardi del 2008, di nuovo raggiunti e superati nel 2010.

Anche la produzione locale di mobili in Russia dimostra un trend positivo, sebbene più lento rispetto alle importazioni (+8% su base annua).

Con una popolazione di 140 milioni di abitanti, la Russia è uno dei mercati più importanti per i produttori del settore mobile e arredocasa.

Per le imprese di settore interessate a conoscere il mercato russo e proporre le proprie collezioni ai distributori russi, RussiaAziende.com offre strumenti commerciali e promozionali dedicati. Per ulteriori informazioni, siete invitati a visitare le sezioni del portale www.russiaaziende.com, ovvero scrivere all'indirizzo di posta elettronica servizi@russiaaziende.com.

Russia Export, da materiali RBC

Nessun commento: