Nell’ambito della XXIV edizione del Salone Internazionale del Libro di Torino, che quest’anno vedrà la Russia come paese ospite, la Camera di commercio di Torino e la Fondazione per il Libro, la Musica e la Cultura organizzano il convegno “Russia: nuove prospettive ed opportunità”.
Il convegno prevede un momento di confronto tra i settori editoriali italiano e russo, con l’interevento del Presidente dell’Associazione italiana editori (AIE) e la presentazione del progetto “International book Forum”, e uno spazio di approfondimento dedicato alle testimonianze di aziende che illustreranno le loro esperienze in Russia.
L’evento che si terrà il 13 maggio 2011, a partire dalle ore 8.45 alle 13.30, presso la sala Parigi del Centro Congressi Lingotto, è rivolto ai business developer ed international manager delle aziende piemontesi interessate a sviluppare accordi commerciali e ad investire in Russia.
La partecipazione all’iniziativa è gratuita previa iscrizione on-line alla pagina www.promopoint.to.camcom.it/russiasalonelibro2011, entro l’8 maggio2011.
All’ingresso della Sala del Convegno sarà collocato un desk welcome e accrediti.
All’atto della registrazione, verrà distribuito a ciascun accreditato un biglietto di ingresso per la successiva visita al Salone Internazionale del Libro.
Per informazioni:
Camera di Commercio di Torino
Segreteria Organizzativa
Tel.: 011 571 6363
Fax: 011 571 6369
E-mail: desk.estero@to.camcom.it.
Russia Export, da materiali Globus CamCom.
Nessun commento:
Posta un commento