martedì 28 giugno 2011

Russia - importante fiera del settore vinicolo

La Russia Wine & Spirits Fair 2011, in programma a Mosca nel periodo 17-19 novembre 2011, rappresenta una delle più importanti occasioni di incontro con gli operatori di settore russi – importatori, distributori, catene di enoteche, fornitori HoReCa. 

Inserito nella prestigiosa cornice del Crocus Expo di Mosca, l’evento rappresenta un’opportunità imperdibile ed estremamente efficace per proporsi in modo professionale in Russia, creando un rapporto diretto ed immediato con gli operatori locali. 

La Russia è oramai diventata una delle destinazioni più importanti a livello mondiale per il vino italiano, e il prodotto nazionale mantiene una leadership indiscussa nel segmento medio-alto dell’offerta. Il già elevato livello di consumo è destinato a crescere, soprattutto negli strategici mercati regionali, dalla Siberia agli Urali. 

L’evento fieristico resta il canale preferenziale per le nuove aziende interessate all’entrata sul mercato russo. Russia Wine & Spirits, organizzato da “Asti Group”, società con pluriennale esperenza nei settori agroalimentare, bevande, ristorazione, è un appuntamento di eccellenza nel panorama fieristico russo.

“Asti Group” garantisce un’organizzazione professionale ai massimi livelli – dall’attenta selezione degli operatori invitati, alla promozione e presentazione aziendale con copertura nazionale, all’organizzazione di un’agenda di appuntamenti mirati con le aziende russe. Il tutto con lo scopo di condurre le aziende partecipanti a concreti risultati commerciali. 

Forte del proprio rapporto preferenziale con “Asti Group”, “RussiaAziende.com”, in collaborazione con “CMP Partners”, propone alle aziende vitivinicole italiane una partecipazione a condizioni agevolate all’evento Russia Wine & Spirits 2011, garantendo significative riduzioni sui costi di partecipazione, una promozione dedicata, l’assistenza completa alle aziende partecipanti in Russia, la realizzazione di un’agenda di incontri commerciali con controparti russe durante la fiera. 

L’ampio stand della collettiva italiana è collocato di fronte all’ingresso principale del padiglione e dispone di tutte le attrezzature per la corretta dimostrazione del prodotto e la gestione delle trattative commerciali. 

Sono disponibili i servizi di accompagnamento con personale di lingua italiana, presentazioni dedicate, servizi logistici. 

Per qualsiasi informazione relativa all’evento, o per prenotare la Vostra partecipazione, potete inviare una mail all’indirizzo di posta elettronica servizi@russiaaziende.com, o telefonare al numero 366 324 34 58 , entro il giorno 4 luglio 2011. I posti disponibili nello stand sono limitati.

Nessun commento: