La Camera di Commercio di Como in collaborazione con la sua Azienda Speciale Sviluppo Impresa, nell'ambito dell'Accordo di Programma Regione Lombardia - Sistema camerale propone due missioni commerciali tra ottobre e novembre 2011.
La prima missione è in programma dal 23 al 26 ottobre 2011 con destinazione Mosca (Russia) mentre la seconda è in programma dal 13 al 16 novembre 2011 con destinazione Istanbul (Turchia).
Entrambe le iniziative hanno carattere multisettoriale e mirano a sostenere le PMI lombarde nella ricerca di nuove opportunità commerciali attraverso l'organizzazione di incontri d'affari con potenziali controparti locali individuate sulla base di specifiche esigenze fornite dalle aziende partecipanti.
Le missioni prevedono l'organizzazione di un'agenda personalizzata di incontri d'affari e permette alle aziende partecipanti di usufruire di un voucher che potrà essere scontato sul costo totale della missione.
La domanda di partecipazione alle singole iniziative deve essere effettuata esclusivamente online pena la mancata assegnazione del voucher/contributo.
La richiesta del voucher dovrà essere inoltrata dal 1 settembre 2011 a partire dalle ore 10.00 e l'assegnazione avverrà secondo l'ordine cronologico di presentazione del domanda on line e nei limiti delle risorse disponibili.
Per maggiori dettagli sulle missioni, modalità di partecipazione e costi, scaricare i files relativi alle singole iniziative sul sito camerale.
Per informazioni:
Camera di commercio di Como
Promozione economica
Tel. 031 256368
Fax. 031 240826
E-mail: promozione@co.camcom.it
(11/09/2011)
(Fonte: Camera di commercio di Como)
Russia Export, da materiali Globus CamCom
Nessun commento:
Posta un commento