giovedì 22 settembre 2011

Multisettoriale in Serbia

Dal 14 al 16 novembre incontri d’affari a Belgrado organizzati da Promos a favore delle Pmi lombarde interessate a ricercare nuovi partner commerciali e produttivi. 

Perché la Serbia?  Nel 2010 l'interscambio tra Italia e Serbia ha raggiunto quota 2 miliardi, con l'Italia primo importatore e terzo fornitore. Negli ultimi anni è quasi triplicato il numero di aziende italiane che hanno internazionalizzato la propria produzione con impianti in Serbia. Ad oggi sono circa 200 le imprese italiane presenti in Serbia, per un giro d'affari di 2,4 miliardi di euro e un livello occupazionale stimato intorno ai 18.000 addetti. 

La missione prevede l’organizzazione di un’agenda personalizzata di incontri d’affari con imprese serbe individuate sulla base delle specifiche esigenze di ogni singola azienda partecipante. 

Programma:

14 novembre Partenza da Milano per Belgrado 
15 novembre Incontri d’affari e possibilità di visite aziendali 
16 novembre Rientro a Milano con volo diretto. 

Condizioni di partecipazione 

La quota di adesione - pari a € 900,00 + IVA - comprende: ricerca delle controparti locali sulla base del profilo e delle esigenze delle aziende organizzazione degli incontri d’affari un interprete al servizio di ogni azienda per tutta la durata degli incontri assistenza di personale Promos durante la missione. 

Viaggio e soggiorno 

Per le aziende interessate sarà predisposto un pacchetto viaggio e soggiorno del valore di € 570,00 + IVA comprensivo di: volo a/r in classe economica Milano - Belgrado, soggiorno hotel cat. sup. (camere singole con prima colazione) + transfer da/per l’aeroporto. 

Per partecipare, invia entro il 30 settembre tramite fax (al n. 02 8515.5227): contratto di servizio breve profilo della tua azienda. 

Informazioni: 
Promos - Camera di Commercio di Milano Agnese Giorgi Tel. 02 8515.5206 Fax 02 8515.5227/5394 giorgi.agnese@mi.camcom.it

Russia Export, da materiali Mercato Globale.

Nessun commento: